Regolamento 3.0

S.C.R.N. : Regolamento 3.0

Founder: Baltashar
Admin: Prozack1978
Admin: StarZavus
Admin: Robbe (che non mi ricordo il tag)
Qualsiasi questione/domanda/altro può essere indirizzata ad uno dei tre sopracitati, in quanto responsabili dell’organizzazione del Clan.

RAID NIGHTS:
Ore 22.00+
Martedì OPPURE Mercoledì (secondo disponibilità e presenze) e Venerdì.

ORGANIZZAZIONE RAID:
[placeholder]

RESPONSABILITA’:

1. Disponibilità.

Le attività di Clan prima di tutto. Il motivo è semplice: se date disponibilità per le attività e poi non avvisate/scegliete di fare altro state impedendo a TUTTO il resto dei partecipanti di prendere parte alla suddetta attività. Questo non è il senso di stare in un Clan. Per le iscrizioni ai Raid si ragiona per precedenza di iscrizione e buonsenso ma soprattutto per COMPOSIZIONE DELLE CLASSI. Il Clan è volutamente piccolo, l’obbiettivo è non lasciare fuori nessuno.
2. Scelta di una MAIN CLASS.
Abbiamo bisogno di sapere CHE CLASSE vi piace giocare, in modo da costruire correttamente il Raid. Un raid con 6 Hunter è simpatico, ma non è ottimale. In alternativa, se avete più PERSONAGGI, quando vi iscrivete al Raid dichiarate con che CLASSE vorreste partecipare. Questo NON VI ESIME dal dover scegliere un MAIN, ma se ci fosse la possibilità di cambiare classe per quel particolare Raid, non ci sono problemi.

3. Reset. [da rivedere]

Preso per buono il punto 2, è IMPORTANTE tenere il RESET del vostro MAIN per la serata di Raid del VENERDI’. Perchè? Perchè è la serata in cui tendenzialmente proviamo il contenuto nuovo, nuove strategie o punti dei Raid non ancora raggiunti (il cosiddetto PROGRESS), per questo motivo dobbiamo avere la composizione IDEALE del Raid (nominalmente 2 per classe). Libertà totale, se per qualche motivo sapete in anticipo che non ci sarete il Venerdì. Il senso non è VINCOLARVI ma è evitare di VINCOLARE TUTTI GLI ALTRI.

GLITCH:
Destiny è da sempre PIENO di Glitch: scappatoie per fare tutto e il contrario di tutto.
S.C.R.N. NON GLITCHA. Un conto è applicare la strategia più SEMPLICE – ove ce ne siano diverse, (es. Crota nella stanza inferiore o Golgoroth MonoSfera). Un altro è l’abuso di meccaniche che potrebbero o non potrebbero funzionare più da un momento all’altro. Nelle attività di Clan gli Encounter vengono IMPARATI ed ESEGUITI. Questo è tassativo. Se il vostro interesse sono i Drop, questo non è il Clan che fa per voi.

Annunci